venerdì 27 novembre 2009

Il mio asilo





















Ciao, con questo disegno voglio farti vedere la mia scuola, beh non proprio, io vado ancora all'asilo ma mi piace a volte chiamarla così per sentirmi un pochino più grande.
Siamo in autunno,l'aria è quasi sempre molto fredda, le ore di sole sono pochine e gli alberi non hanno più verdi foglir sui rami.
Ho immaginato che sarebbe bello avere all'asilo una grande stufa a legna come quella che ho in montagna dove i bambini più freddolosi si potrebbero velocemente riscaldere le manine, e ne ho disegnato la canna fumaria (nera).
Nonostante sia tutto più grigio e meno colorato dell'estate sono contento lo stesso (ho disegnato un fiore gigante) perchè tra meno di un mese è Natale e "passerà" a trovarmi Babbo Natale.

Nessun commento:

Posta un commento