venerdì 27 novembre 2009

Luna Park....che figo!



La scorsa settimana nella mia città c'è stata una grande fiera, e mamma e papà hanno accompagnato me ed il mio fratellino al Luna Park.
Non avevo mai visto un parco giochi così grande con tutte quelle luci e la musica a tutto volume. Era pieno di bambini e la maggiorparte era più grande di me.
Credevo che esistessere giostre solo per i bambini invece ho visto tante mamme e tanti papà salire su giostre gigantesche e girare come se fossero dentro la lavatrice.
Ho fatto tanti giri sul trenino, e ho fatto le corse con l'autoscontro, quello dei piccoli naturalmente.
Ma la giostra che mi è piaciuta di più è stata il

BRUCOMELA





Ho cavalcato un enorme bruco che sfrecciava sui binari nell'intento di divorare una mela gigantesca, che spasso, è stato più bello che guidare un treno.

Nessun commento:

Posta un commento